Mi sono  sempre chiesto come si potesse vivere con una protesi dentale al posto dei propri denti.
Ho chiesto ad un paio di parenti che sapevo avessero fatto questo passo/investimento e la risposta è stata identica: ” Benissimo”, poi ognuno ha argomentato a proprio modo ed in base alla sua esperienza personale.
Una zia, invece, a causa di altre problematiche non aveva potuto usufruire di questa tecnologia e si era dovuta “accontentare” della Classica dentiera era abbastanza dispiaciuta. Anche lei avrebbe voluto potersi dimenticare dei propri denti. Così mi ha detto: se avessi potuto anche io mettere la protesi avrei potuto dimenticarmi dei denti. In realtà credo che non sia esattamente così. Credo che non bisognerebbe mai dimenticarsi dei propri denti, altrimenti si corre il rischio di ritrovarsi il sorriso di zia.

Noi in famiglia quando pensiamo alle protesi dentaria a Torino  o quando abbiamo dovuto accompagnare zia per verificare se avesse potuto anche lei “dimenticarsi” dei suoi denti abbiamo contattato e siamo andati nello Studio dentistico Sanna. Mai trovato così a mio agio da un dentista.